La tua attività è diventata piena di incombenze e il tempo da dedicare alla ricerca e proposta di immobili è sempre meno perché nel frattempo sei oberato di impegni che spesse volte esulano dalla professione di intermediario immobiliare? Abbiamo studiato tre proposte che potrebbero alleggerirti il lavoro e deresponsabilizzarti su argomenti nei quali sei coinvolto dai tuoi committenti.

 
 

Il pacchetto base prevede che ci occupiamo noi di farti avere direttamente in casella di posta elettronica visure e planimetrie catastali degli immobili che andrai a commercializzare, richiedici un'offerta esclusiva per la tua agenzia. 

Avrai con celerità tutta la documentazione che ti occorre per arricchire il fascicolo dell'immobile ed offrire un servizio pratico e rapidissimo ai tuoi clienti.

Il pacchetto intermedio prevede oltre alla ricerca della documentazione catastale anche la ricerca di tutta la documentazione urbanistica collegata alla unità immobiliare; ottenuta la documentazione si provvederà ad un sopralluogo che ci metta nelle condizioni di redigere una certificazione di rispondenza che può essere speso con i potenziali acquirenti quale documento che certifica la regolarità dell'immobile. 

Nel pacchetto intermedio è prevista anche la redazione dell'attestato di prestazione energetica.

Il pacchetto più completo prevede, oltre alla voce precedente, l'elaborazione di un progetto preliminare e computazione lavori di ristrutturazione. 

Quante volte vi capita di commercializzare immobili di difficile lettura ma che se opportunamente trasformati su carta potrebbero trovare il giusto appeal verso un possibile acquirente? 

Quante volte vi chiedono quotazioni di lavori e vi trovate nell'imbarazzo di dover quotare cifre che poi non risultano soddisfare le attese di chi vi ha acquistato casa?